Via Torchio 299 loc. LIMIDI - 41019 SOLIERA (MODENA)
Cell. 328 8333 674

Penna di Luce

PENNA DI LUCE di Aura – Soma

Penna di Luce AUSA - SOMAÈ un’applicazione del Sistema Aura – Soma e si basa sull’antico sistema cinese di comprensione dell’energia presente nel corpo fisico: punti di energia e meridiani, chakra e corpi sottili.

 

Nella parte terminale di una semplice torcia, che emette un fascio di luce bianca, viene inserita una fiala (sigillata) della combinazione di colori che corrisponde ad una bottiglia Equilibrium del Sistema Aura – Soma. La torcia viene poi avvicinata al corpo fisico senza toccarlo: occorre solo essere vestiti con abiti chiari.

La luce ha la capacità di trasportare l’energia contenuta nelle fiale, andando così a supportare l’energia presente nel nostro corpo con l’energia dei colori, degli oli essenziali, delle erbe e dei cristalli contenuti nelle fiale.

 

Aura - soma coloriLa selezione di 4 bottiglie Equilibrium indica spesso quali sono le energie che richiedono attenzione.

È questo un momento di pace, con musica e armonie profumate, che ci aiuta a riportare benessere e agisce in energia dove è necessario, perché sono davvero tanti i trattamenti guidati che si possono applicare, ma sempre nel pieno rispetto di chi riceve e del suo spazio interiore.